Quando il caldo o lo stress rovinano le tue giornate e vai fuori di testa senza un apparente motivo, hai la soluzione per tornare a ragionare: prepararti un Cappuccino freddo alla Nocciola, avvolgente e rinfrescante.
Il Nocciolino è il Cappuccino al gusto di Nocciola della Crastan. Il sapore gustoso della Nocciola si fonde perfettamente con il latte e il caffè, creando una combinazione equilibrata e molto appagante. Un tocco speciale dato dal gusto di nocciola che rende il Cappuccino ancor più sfizioso… buono anche freddo. Prepararlo è semplicissimo, guarda il video e scopri come preparare il Nocciolino Freddo!
- Prendi il Nocciolino Crastan
- Metti 3 cucchiai da tavola colmi in uno shaker
Il Nocciolino è “da zuccherare” ciò significa che preferiamo che sia il consumatore a dolcificare la bevanda. Queste dosi fanno riferimento sicuramente ad una bevanda gustosa. - Versa 1 bicchiere di acqua o latte freddi
- Aggiungi 2 cucchiaini di Zucchero e 3 cubetti di ghiaccio
- Shakera fino ad ottenere la bevanda, cremosa e rinfrescante!
Puoi acquistarlo sul nostro Shop www.shop.crastan.it o sul nostro store di 👉 Amazon
Il Nocciolino può essere consumato sia caldo che freddo d’estate. Consigliamo di gustare il nostro Cappuccino alla nocciola in qualsiasi momento della giornata:
- A colazione, con una spolverata di cacao
- A metà mattina, con una qualche scaglietta di cioccolato
- Dopo cena, come dessert, con una spruzzata di panna
- d’estate… ogni volta che hai bisogno di dissetarti con gusto!
Il nostro solubile al gusto di nocciola è buono anche per la preparazione di dolci. Continua a seguirci su www.naturalecomete.it per scoprire le nostre ricette e i consigli utili per la preparazione di bevande e dessert.
NATURALE COME TE
Naturale Come Te è un luogo dove gusto e benessere si incontrano per dare vita a nuove idee in cucina, iniziative e tante buone occasioni per risparmiare senza dover mai rinunciare alla qualità. Potrai conoscere così la nostra filiera, la qualità delle nostre materie prime e della nostra produzione. Perché Crastan è naturale… come te!